Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


COME FUNZIONA il CORPO UMANO
E' INDISPENSABILE per stare sempre BENE e' l'assunzione quotidiana di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)
 

Per comprendere l'approccio scientifico che non permette la formazione  del Cancro e delle altre "malattie", vogliamo spiegare brevemente come gli scienziati descrivono il funzionamento del corpo umano.

I fluidi esterni alla cellula dovrebbero avere idealmente un pH di 7,35 e non essere in ACIDOSI - vedi Bio Elettronica
Il pH è una misura dell'acidità di un liquido. I valori vanno da 0 a 14,  con i numeri sotto il 7 indicanti una condizione acida, mentre quelli al  di sopra del valore 7 rappresentano una condizione alcalina, od ossigenata.

Quando il fluido scorre all'interno della cellula, la sua "carica"  energetica è rimossa, fuoriuscendone con un pH di 6,8. L'azione dei  fluidi che entrano ed escono dalla cellula crea una carica elettrica di 70 millivolt.
Se il corpo (soggetto) non riesce a creare e mantenere questa carica elettrica, esso tende ad ammalarsi ed a morire; la vecchiaia rappresenta un lento ed inesorabile alterazione di questi valori. E' quindi essenziale, per la vitalità ottimale del corpo, che i nutrienti siano convertiti in elettricità, la quale permette il moto.
Per esempio, senza questa carica il cervello non potrebbe comunicare con gli altri organi.

La carica elettrica è generata da un meccanismo che si basa sulla  presenza nel corpo di alcuni nutrimenti; se questi sono assenti, il corpo li prende dalle sue riserve. A causa di questa assenza, il livello alcalino si abbassa, (cioè la presenza di ossigeno diminuisce) ed il corpo si espone alle molte malattie, inclusi i vari tipi di cancro, aids ecc.

Oltre 75 anni fa furono assegnati al medico Otto Warburg due premi Nobel  per le sue teorie che indicavano che il cancro fosse causato da un  indebolimento del "respiro" delle cellula (il flusso del fluido intercellulare menzionato sopra = nutrizione - eliminazione), che procurava una mancanza di ossigeno nella cellula.
Secondo Warburg, la respirazione compromessa è causa di fermentazione, col risultato di un abbassamento del pH (un aumento della sua acidità) a livello cellulare.
Quando l'ambiente cellulare è così modificato, la cellula non è anche più in grado di convertire il glucosio in energia.

Il medico aveva dimostrato come il cancro prospera in condizioni anaerobiche (in mancanza d'ossigeno), cioè acidiche, cio’ vuol dire che il Terreno – i liquidi del corpo, la Matrice e’ acida.
Ricerche successive, fatte dai medici Keith Brewer e H. Satori hanno mostrato che, aumentando il pH (il contenuto dell'ossigeno) nella cellula a pH 8.0, si crea un ambiente ostile al cancro.
Si è scoperto in seguito che una delle sostanze che funzionano più velocemente per aumentare il pH del corpo è il Cloruro di Cesio, od altri Sali tampone: Bicarbonato di Sodio, Ascorbato di Potassio, Potassio, Cloruro di Magnesio, Magnesio, ecc.
Biografia del dr. Warburg: http://tinyurl.com/m4k4m


Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.
vedi: Intestino motore del corpo

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
 vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
 -
scrivete QUI: info@mednat.org

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo
Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

The High pH Therapy for Cancer
Tests on Mice and Humans - A. KEITH BREWER, Ph.D.
A.. Keith Brewer Science Library, 325 N. Central Ave., Richland Center, WI 53581

BREWER, A. K. The high pH therapy for cancer tests on mice and humans.
PHARMACOL BIOCHEM BEHAV 21: Suppl. 1, 1-5. 1984.---
Mass spectrographic and isotope studies have shown that potassium, rubidium, and especially cesium are most efficiently taken up by cancer cells. This uptake was enhanced by Vitamins A and C as well as salts of zinc and selenium. The quantity of cesium taken up was sufficient to raise the cell to the 8 pH range. Where cell mitosis ceases and the life of the cell is short. Tests on mice fed cesium and rubidium showed marked shrinkage in the tumor masses within 2 weeks.
In addition, the mice showed none of the side effects of cancer. Tests have been carried out on over 30 humans.
In each case the tumor masses disappeared.
Also all pains and effects associated with cancer disappeared within 12 to 36 hr; the more chemotherapy and morphine the patient had taken, the longer the withdrawal period. Studies of the food intake in areas where the incidences of cancer are very low showed that it met the requirements for the high pH therapy.