Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


AUMENTANO del  400%  le DENUNCE dei MEDICI, da PARTE dei PAZIENTI.....
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 

"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano decedono, 
e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla
".
  (By Max Planck)

Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.- vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea


"L'industria farmaceutica è grande e potente come l'industria delle armi. Con la differenza che la guerra finisce. La malattia, no, finché c'è qualcuno che la tiene in vita" (By Hans Ruesch)  ....magari con i Vaccini

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori" che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
By  Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)


v
edi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria
+ Comparaggio farmaceutico

 

DENUNCE dei MEDICI …..sono cresciute enormemente dall' anno 1999.....!!!!!   - 

Fonte sindacato medici italiani (Snami). Le polizze assicurative dei medici aumentano dieci volte…...
vedi: Associazione Italiana Contro gli Errori dei Medici

In aumento le denunce contro i medici per responsabilità professionali dei medici - Marzo 2007
In tutta Italia la Procura di Roma ha registrato un incremento delle denunce ai danni dei medici per presunte responsabilità professionali del 40% negli ultimi 5 anni. Per far fronte a un carico di lavoro così specifico e articolato la Procura di Roma ha istituito un apposito gruppo, il "gruppo colpe professionali", appunto. Non solo. Trattandosi di una tendenza crescente e in linea con le dinamiche internazionali (secondo la Scuola di Sanità Pubblica di Award, per esempio, ben il 43% dei medici ha dichiarato di omettere consapevolmente procedure che avrebbero potuto essere utili per evitare rischi), ha voluto cercare approfondire e analizzare la situazione.

E ha trovato l'occasione per farlo nell'incontro "Voci da ascoltare. Nuove frontiere della medicina e della colpa professionale in pediatria" il 20 aprile a Roma, organizzato da Ospedale Pediatrico Bambino Gesù presso la sua sede. L'Ospedale, infatti, è pioniero sull'analisi degli errori con procedure di verifica interna, denominate "morblity and mortality", a tutela del paziente.


Cosa significa ? semplice: 
1. che i medici che non conoscono TUTTE le possibili tecniche risanatrici (anche quelle delle Medicine Naturali) tradiscono le speranze di guarigione e le aspettative dei malati, perché sono impreparati e quindi incapaci a ri-sanare, anche se in buona fede, per mancanza di giuste e complete informazioni sulle varie e possibili terapie naturali.
2. ciò significa che chi li prepara (leggasi Universita' e docenti del mondo intero) sono incapaci o meglio NON vogliono, fornire loro (ai medici) le varie giuste ed efficaci terapie risanatrici, infatti nelle Universita' di tutto il mondo, nelle varie facoltà di medicina,  NON si insegnano TUTTE le tecniche sanitarie possibili, anche e sopra tutte quelle delle Medicine Naturali !!!
4. che gli Stati del mondo DEVONO iniziare a fornire TUTTE le informazioni necessarie ad auto gestire la salute ed a non far usare farmaci di sintesi (prodotti da BIG PHARMA) che sono SEMPRE anche tossici !
3. siccome gli Stati del mondo sono "legati" alle dottrine-direttive .....(OMS, Ministeri della Sanita' + Istituti Sup. di Sanita' + Universita' + Ordini dei medici + Falsificazione datiBugiardini) che sono ormai la "lunga mano" di BIG PHARMA,  il singolo Cittadino, DEVE finalmente iniziare ad informarsi bene sul come mantenere la propria salute per non cadere facilmente nelle mani di medici anche se in buona fede, incapaci ed incompetenti su TUTTE le tecniche sanitarie possibili.
La Medicina Naturale e' a disposizione di ogni cittadino; la si pratica in casa propria e risolve tutte le malattie salvo le lesioni da incidenti, traumi (*) e/o certi stati patologici degenerati per l'incompetenza di quei medici,...... leggasi anche trapianti..........che dichiarano il fallimento totale della medicina preventiva  e terapeutica........
(*) in questi casi occorre affidarsi a medici chirurghi e/o traumatologi COMPETENTI e manualmente abili, per le "riparazioni" da effettuarsi e ve ne sono ancora per fortuna, nella sanita' pubblica e privata.
Leggere a questo punto: Curriculum di vari Medici che hanno il coraggio di dire la Verita' a tutti e quindi anche ai loro colleghi medici !
vedi: Curriculum dott. S. StagnaroCurriculum dott. Nacci + Curriculum dott. IaccarinoCurriculum dott. GrecoCurriculum dott. FicoCurriculum dott. CoccaCurriculum dott. Corbucci, ecc.

vedi anche: Business Farmaceutico + Chi decide le cureConquiste della medicina ufficialeConsenso InformatoCorruzione ScienzaCredibilita' della medicina ufficiale + Crimini della farmaceutica + Cospirazione PsichiatricaDanni BiologiciDanni dei Farmaci + Denunciato FarmaCartelloDanni IatrogeniDanni dei FarmaciDittatura Sanitaria + Epidemia ColposaErrori dei medici + Fallimento medicina ufficialeFalsa medicina .....

La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.

vedi: Medicina Ufficiale prima causa di morte negli USA + Morti della medicina ufficiale + Trattamento Sanitario Obbligatorio (T.S.O.) +  Diritti Traditi 1 + Diritti + I  MEDICI, una MINACCIA per la SALUTE  ? Medicina e Potere +  Errori medici  +  MEDICI IMPREPARATI + Comparaggio farmaceutico

Visionate questo video, parla un informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini
http://ildocumento.it/farmaci/il-business-farmaceutico-current.html
 

Ex VICEPRESIDENTE PFIZER - dr. Peter Rost afferma su: "il malaffare farmaceutico"
"Le università, le istituzioni sanitarie e tutti coloro che ho incontrato quand'ero a capo di una casa farmaceutica, tutti vogliono soldi.
Nessuno ha soldi e tutti ne hanno bisogno. Il governo non ha soldi, le università non ne hanno.
Le uniche coi soldi, sono le grandi multinazionali e loro ne hanno tanto, e lo usano per esercitare influenza.
Il modo in cui viene fatto è il seguente: dai a queste istituzioni e organizzazioni delle donazioni per ricerche contro il cancro, per sviluppare insieme delle ricerche, sviluppi delle amicizie, ti assicuri che queste istituzioni siano in debito con te, e paghi i professori, i ricercatori e dottori direttamente o come Speaker, li fai andare in giro per il paese per parlare a conferenze, li paghi 1.000, 2.000 dollari al giorno, a volte di più...".
-
vedi video intervista su : http://www.infoautismo.it/radioautismo.org/watch.php?vid=39bdbae70
vedi: Corruzione

COME si INVENTANO le MALATTIE (ovvero come i sintomi sono promossi a malattie) + Malattie Inventate
 

La strategia della creazione di malati

Sindrome infiammatoria chiamata "Asia" scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf 
Tratto da:  
http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf 
... ed e' noto che... le 
infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente "malattie"....

2.000.000 di reazioni gravi ai farmaci ogni anno !

"Recentemente in Italia, con l’introduzione del D.L. n. 95/03 si è provveduto ad abolire l’obbligo (diventa spontanea) di segnalazione di tutte le A.D.R. con le correlative sanzioni, ma rimane tuttavia obbligatoria la segnalazione delle A.D.R. gravi o inattese, di tutte le A.D.R. che riguardino i vaccini e quelle per quei farmaci che vengano inseriti in speciali elenchi, periodicamente pubblicati dal Ministero della Salute, riguardanti essenzialmente farmaci immessi di recente in commercio."
Tratto da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=10104

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.

vedi anche: Conflitto di Interesse + Conflitti di interesse PDF - 1 + Conflitti di interesse PDF - 2 + Conflitti di Interesse, denuncia del Governo Ii - PDF + CDC - 1 + CDC - 2  + FDA + Conflitti di Interesse, business farmaci e vaccini + Conflitti di interesse dell'AIFA
vedi anche:
ISS + Ministero della salute + EMA  + Consenso Informato


Ecco cosa afferma il dott. F. Franchi:
"Il più grande ostacolo al progresso della scienza è il monopolio che ne fanno gli esperti, tra i quali si crea una rete (il cosiddetto establishment) che controlla i fondi per la ricerca, le pubblicazioni, gli incarichi accademici, le royalities per i test ed i farmaci, e mira a mantenere la sua posizione dominante di successo evitando per quanto possibile che altre idee, altre soluzioni, altre teorie possano filtrare scalzando le loro.
La
censura c’è, e mentre una volta i "dissidenti" venivano fisicamente eliminati, oggigiorno lo stesso effetto viene ottenuto escludendoli dal circuito scientifico e mediatico che conta. Viene incoraggiata la raccolta di dati, una massa di dati sempre crescente, mentre scoraggiata è la loro elaborazione critica".
Tratto da: http://www.dissensomedico.it 

Ormoni, pressioni sui medici per venderli...anche per i bambini

Le Medicine Naturali sono a disposizione dello Stato per fare la giusta informazione in materia di Sanita' pubblica !
Basta con la disinformazione di medici e dello stato sui poveri cittadini !
Noi cittadini vogliamo tecnici/medici molto BEN  preparati e che conoscano TUTTE le tecniche sanitarie possibili e quindi anche le Medicine Naturali !

Importante: ….pur segnalando le gravi anomalie (anche criminali) della Sanita’ Mondiale gestita dalle Lobbies  farmaceutiche e dei loro “agenti-rappresentanti” inseriti a tutti i livelli, Politici e Sanitari nel Mondo intero, vogliamo anche ricordare e spendere per Giustizia delle parole per gratificare e ringraziare quei centinaia di migliaia di medici (quelli in buona fede) che, malgrado le interferenze degli interessi di quelle Lobbies, incessantemente si prodigano ogni giorno aiutare i malati che a loro si rivolgono e che con i progressi delle apparecchiature tecnologiche per la diagnostica e delle tecniche interventive, stanno facendo notevoli progressi e raggiungono per essi risultati ed effetti benefici, che fino a qualche anno fa erano impensabili.
Vediamo ogni giorno progressi in tal senso, ma la terapeutica indicata dalla direzione della Sanita’ ufficiale Mondiale = OMS (che e' legata alle linee guida di dette Lobbies), non segue, salvo rari casi, quella curva progressiva di benessere per i malati.

Se questi bravi medici che operano giornalmente sul campo, conoscessero anche la Medicina Naturale, potrebbero migliorare e di molto le loro tecniche terapeutiche, con grande beneficio per tutti i malati.

e per continuare....Consultare: Indice generale