Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


GIU' le mani dai BAMBINI.....per i Vaccini e gli Psicofarmaci

La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.

Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.- vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea

Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
 

La Missione di: http://www.giulemanidaibambini.org

La comunità internazionale sta prendendo coscienza, con sgomento, che i bambini vengono sottoposti a terapia farmacologica per risolvere problemi che spesso potrebbero essere superati con interventi pedagogici o comunque meno invasivi. Non si tratta di casi isolati, ma di molti milioni di bambini in tutto il mondo industrializzato.  
La "patologia" in questione, denominato "disturbo d'attenzione da iperattività" (ADHD), è diagnosticato a partire dal primo anno di vita e il farmaco (Ritalin) è prescritto da questa tenera età. 
Definiti malati mentali, contro questi bambini si sono coalizzati insegnanti, medici, psicologi, giudici, case farmaceutiche, associazioni d'utenti, mass media e persino genitori. 
Sono disattenti, indisciplinati, creano problemi, nessuno sembra disposto a tollerarli, capirli e aiutarli, il farmaco è la scorciatoia per domare i ribelli. 
Questa medicalizzazione di massa è promossa grazie al predominio incontrastato nella psichiatria del modello medico - biologico, che considera i problemi mentali esclusivamente come una disfunzione dei neuro-trasmettittori, ed alla politica di espansione commerciale agguerrita di certe case farmaceutiche
L'utenza psichiatrica si è allargata alla generalità della popolazione, non vi è problema che non sia di competenza psichiatrica, e il farmaco "non può mancare" nel trattamento terapeutico. Si tratta di droghe classificate come stupefacenti nella stessa tabella della cocaina, degli oppiacei, anfetamina e barbiturici. 
Questa situazione ha generato allarme nell'opinione pubblica: la campagna "Giùlemanidaibambini" vuole tentare di dare risposta ai numerosi interrogativi sollevati da studenti, genitori ed insegnanti, stimolando il dibattito su questo delicato tema e sui pro e contro delle soluzioni psico-farmacologiche in tenera età.

Sindrome infiammatoria chiamata "Asia" scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da:  http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
... ed e' noto che... le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente "malattie"....


vedi: MINISTERO "SALUTE" informato sui Danni dei Vaccini
+ Autismo + MEDICI, una MINACCIA per la SALUTE ? + Terrorismo con i Farmaci + Falsificazioni degli Studi Scientifici + Falsita' della medicina ufficiale + Pubblico Credulone +   Industria della Malattia  +  Pericolo Farmaci +  BARONIE, Universita' e MEDICI  +  Medici pagati da case farmaceutiche + Guerra conto le Donne (con i Vaccini) + BIG PHARMA +  Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria

Importante: ….pur segnalando le gravi anomalie (anche criminali) della Sanita’ Mondiale gestita dalle Lobbies  farmaceutiche e dei loro “agenti-rappresentanti” inseriti a tutti i livelli, Politici e Sanitari nel Mondo intero, vogliamo anche ricordare e spendere per Giustizia delle parole per gratificare e ringraziare quei centinaia di migliaia di medici (quelli in buona fede) che, malgrado le interferenze degli interessi di quelle Lobbies, incessantemente si prodigano ogni giorno aiutare i malati che a loro si rivolgono e che con i progressi delle apparecchiature tecnologiche per la diagnostica e delle tecniche interventive, stanno facendo notevoli progressi e raggiungono per essi risultati ed effetti benefici, che fino a qualche anno fa erano impensabili.
Vediamo ogni giorno progressi in tal senso, ma la terapeutica indicata dalla direzione della Sanita’ ufficiale Mondiale = OMS (che e' legata alle linee guida di dette Lobbies), non segue, salvo rari casi, quella curva progressiva di benessere per i malati.

Se questi bravi medici che operano giornalmente sul campo, conoscessero anche la Medicina Naturale, potrebbero migliorare e di molto le loro tecniche terapeutiche, con grande beneficio per tutti i malati.

vedi: Malattie Malattia definizione + Malattie inventate + Malattie croniche + Riforma sanitaria + Malattie del Passato + Malattie rare + Mani sui Bambini

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi
industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.

HOME