Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


PREVENZIONE SANITARIA ?
 

PREVENZIONE Sanitaria ?
Dimostrazione prratica, di come si effettua in Italia la prevenzione !?

Spett:  ASL 2 - Milano 2 - 20100 Milano (Italy)  
All'attenzione del Dirigente,
Ho ricevuto con notevole stupore la vs. lettera contenente l’invito a presentarmi ad un dato giorno nella vs. sede, per un programma di prevenzione, diagnosi e cura delle malattie respiratorie.
A parte il fatto che sono perfettamente sano perché da decenni mi curo (famiglia compresa) SOLO con le Medicine Naturali, non utilizzo farmaci dall’età di 28 anni (oggi ne ho 65), mi alimento e mi curo seguendo un Protocollo da me messo a punto, in quanto mi sono nel frattempo laureato in Scienza della Nutrizione (che non è Scienza della sola Alimentazione) proprio per essere competente in merito a Prevenzione e Cure Naturali, non farmacologiche.
Ma desidero rimproverarvi in quanto spacciate e per di più per iscritto, per “prevenzione” ciò che non lo è !
 …..già dimenticavo che vi basate unicamente sul fatto che coloro che ricevono questo scritto leggono, ma non comprendono i veri significati di queste “campagne pubblicitarie”…..psicologicamente preparate per propinare agli ignari lettori magari “malati” i vs. “protocolli” e le vs. incurabili terapie !
 

  1. Pre-venire una malattia significa evitare di averla, quindi la diagnosi NON è prevenzione, ma solo ed unicamente diagnosi, al limite precoce che non serve a prevenire, bensì solo a conoscere prima lo stato di salute/malattia.

  2. La “cura”, ed è ben evidenziato dal vs. depliant, è sponsorizzata dalla più grande, in assoluto, impresa farmaceutica (farmaci e vaccini) del mondo. Quindi il vs. sponsor sicuramente indica di seguire le “cure” che solo “esso  propone e che ha ben insegnato attraverso i suoi “mediatoriuniversitari, ai medici che incapaci sanare, rendono cronici i malati, come evidenziato dalle continue lamentele che i pazienti non guariti descrivono, e questo numero si ingrossa ogni giorno di più; lo dimostra il fatto che ormai oltre ben ¼ della popolazione (oltre 11 milioni di persone in Italia) si rivolge alle Medicine Alternative sperando di guarire perché non sanati dai medici della medicina ufficiale !

  3. La Vera Prevenzione la si attua SOLAMENTE con comportamenti Etici adatti, imparando a pensare, bere, mangiare, nel modo appropriato, curarsi senza farmaci, non vaccinarsi MAI, cioè seguendo tutte le direttive della Medicina Naturale.
    Nel sito www.mednat.org trovate tutte le indicazioni del caso.

  4. Sarebbe opportuno che, invece di far pagare al servizio Sanitario Nazionale queste diagnosi chiamate ancora un’altra volta falsamente “gratuite”,  ma che al contrario vengono pagate dal SSN attraverso le ns. tasse (quindi anche con i miei soldi !), effettuaste delle vere e proprie campagne di vera Prevenzione con l’INFORMAZIONE appropriata alla popolazione residente, che la Medicina Naturale mette a disposizione e per questo, sono a disposizione per aiutarvi a mettere a punto la campagna adatta.

  5. Le vs. cure poi, servono alle case farmaceutiche, che medici indottrinati, non conoscendo tutte le tecniche sanitarie possibili ma solo quelle che hanno imparato a scuola….sponsorizzino i loro farmaci….ma esse (le vs. cure) sono estremamente deleterie per lo stato di salute dei malati, in quanto si rendono sempre più deboli utilizzandoli, e divengono facilmente cronicamente malati, per cui continueranno per tutta la vita che rimane loro (se non muoiono prima per malattie iatrogene) ad utilizzarli; con l‘immenso piacere delle case farmaceutiche….. che gioiscono per i loro sempre più gonfi fatturati…in miliardi di euri….. - vedi Influenza Suina... e non solo....

  6. Per cui è evidente che queste campagne servono, subdolamente, a mantenere ed  ampliare il mercato dei malati, che ignorano che si può Prevenire seguendo semplici regole e Guarire senza farmaci, da TUTTE le malattie, Cancro compreso; vedi nel nostro sito - www.mednat.org - sotto la voce "Cancro" i risultati della ns. terapia naturale NON invasiva per risolvere il Cancro.

  7. La Vera Prevenzione con la Medicina Naturale permetterebbe di riordinare in due o tre anni il deficit finanziario della sanità italiana, ma ciò non favorirebbe coloro che li "sponsorizzano"……anzi…, per cui è evidente che NON faranno NULLA, come al solito.

  8. Infine, sono disposto a venire da voi solo per farvi constatare il mio stato di BenEssere a dimostrazione dell’efficacia delle terapie della Medicina Naturale.

  1. Questa mia e’ stata indirizzata a: Sindaco di Segrate – Ass. alla sanità del Comune - ASL 2 dr. Fantini – dr. Oreste Manzi, dir. Distretto 3 - Provincia di Milano, settore sanità – Regione Lombardia, Ass. sanità - Presidente Regione dott. Formigoni.  

Firmato: dr. G. Paolo Vanoli - Giornalista - Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali Alternative

vedi: Riforma Sanitaria + Pericolo Farmaci + Falsita' della medicina ufficiale + Sindacato Rockefeller + Dittatura sanitaria + Medici impreparati

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
 INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

 Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi
industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.
vedi anche: Lettera per la ASL per i Danni dei Vaccini + Prevenzione alimentare

....ecco la VERA prevenzione:
 

The China Study, il libro di Colin Campbell sull'alimentazione mondiale drogata dalle logiche di commercio.
Il rapporto Campbell - L'ex spin doctor di Blair testimonia sul tabloid gate - 1 dicembre 2011
La pubblicazione del Dott. T. Colin Campbell e suo figlio Thomas, il libro: The Cina Study, che  è uno studio “monumentale”, le cui conclusioni salverebbero miliardi di vite o meglio, eviterebbero sofferenze enormi che percepiamo come inesorabili mentre sono superflue.
Ma sono necessarie ad un sistema sanitario/politico/finanziario che si basa sulle "malattie", sulla sofferenza e sulla paura.
Questa ricerca effettuata sulla popolazione cinese, e’ documentata nello studio, i cui risultati sono da tempo noti; ma chi di noi ne ha sentito parlare ? Soltanto chi ha voglia di conoscere la materia e decide di salvaguardare la propria salute, come persone che hanno già avuto gravi malattie e non vogliono ricaderci. Non ci viene certo raccomandato dai governi, i quali vogliono SOLO che noi ci atteniamo alle linee guida dei loro esperti, anzi, le persone come il Dott. Campbell molto spesso sono indotte al silenzio, salvo poi svelare le verità scomode al momento di andare in pensione…
Il libro si basa sui risultati del “Progetto Cina”, una indagine epidemiologica portata avanti da: la Cornell University, l’Accademia cinese di Medicina preventiva, l’Accademia cinese di Scienze mediche e l’Università di Oxford, con l’obiettivo di studiare la correlazione tra alimentazione e malattia.
La Cina si è rivelata essere il laboratorio ideale per un’indagine di questo tipo, grazie alla disponibilità di dati affidabili su malattia e mortalità forniti dal governo cinese e la presenza di una popolazione stabile con caratteristiche alimentari molto diverse.

Il dottor Colin Campbell, responsabile della ricerca e direttore USA del Progetto Cina, basandosi sui risultati del progetto spiega in The China Study la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.
Il libro e lo studio sono una fonte inesauribile di informazioni sulla salute:
Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace.
Sono anche analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l’obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l’incidenza dell’alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.
Gli autori di The China Study denunciano anche le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

HOME