Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 

Il Corpo e la mEnte sono strumenti, l’Albero delle Vite il corpo fisico è quindi anche l’albero della Conoscenza del bene e del male e tutte queste “azioni” sono attitudini Mentali, ovvero modi di essere; il “bene ed il male apparentemente divisi” devono essere compresi per poterli unire, penetrandoli per trasformarli e sublimarli per Fecondare attraverso questa unione Sacra (il MATRImonio degli “apparenti opposti” per mantenere l’Albero delle Vite, cioè un corpo che tenda all’immortalità, in quest’azione nasce il Figlio Primogenito, l’Originale, il vero SE’, l’ArcheTipo, l’Adam, l’Uomo Dio, l’Illuminato, colui che secerne il Cristo), cosicché si compia l’antico detto della Genesi: “Facciamo (plurale) l’uomo a nostra immagine e somiglianza”, cioè manifestare la Divinità nell’Uomo, l’Infinito nel Finito.

Scopo di ogni uomo è divenire il Cristos, parola che significa l’Unto, l’Illuminato, colui che Sa, nel senso di conoscere; infatti se prendiamo lo Schem (parola ebraica che significa, il nome), cioe' il nome di “Dio”: YAOUE’ (parola che si trova nella Bibbia e precisamente nel Pentateuco, scritto in Ebraico antico) ed introduciamo la lettera Schin dell’alfabeto Egizio, Fenicio, Ebraico, samaritano, otteniamo il Suono, il Nome YA-SH-OUE’, che null’altro è che il nome in Ebraico antico del nome “Gesù” il Nazareno.

La lettera “Schin”  (SH) che e' contenuta in quel nome, è il simbolo del Fuoco purificatore che trasmuta il “piombo” in “oro”, cioè l’azione purificatrice del fuoco, la prova dell’esperienza nella VITA che trasforma la mente/organo per ampliare la Coscienza dell’Ego/IO e che fa perdere le scorie, le imperfezioni mentali della personalità della mente che facilmente mente; questa lettera ha anche come funzione l’ottenimento della Traslazione, la Resurrezione, per le vite future.

Il Gesù dei Cristiani è stato uno dei modelli che una piccola parte dell’umanità si è scelta; invece di adorarlo, dovrebbero imparare a vivere le sue azioni, le sue parole, per fare ed essere come lui è stato e come sono stati tutti quelli come lui, gli “unti”, come questo nome o funzione indica.

Purifichiamoci dunque per divenire: Yashoue', l’Uomo eterno Dio incarnato nella forma; e per ottenere ciò occorre modellare, pulire, trasformare la mente/organo che facilmente mente e che deve imparare a non mentire anche a sé stessa, perché essa aiuti l’Ego/IO nell’espansione della Coscienza di Sé e dell’UniVerso.

L’Essere, deve avere fede fiducia, credere in Se stesso e nella propria divinità, per trovare conseguentemente il giusto ordine nei rapporti con gli altri e così incarnare la Giustizia e l’Amore nell’UniVerso.

Una volta che l’Ego/IO, l’Osservatore, l’uomo si è reso consapevole di ciò, dopo aver distrutto il DIAvolo, il DIAbolein, alcuni lo chiamano il “Guardiano della soglia” (*), cioe' lo Schema Mentale che continua a dividere senza DISTINGUERE (cioe' ciò che la società, l’ambiente, la famiglia, la religione, il sistema hanno inculcato e che portano ad una separazione dallo scopo per il quale è Manifestato), egli entra in uno stato di Coscienza che possiamo chiamare: “Nirvana” o “Gerusalemme Celeste”, il che significa entrare nel luogo e nel tempo (tempio) della PACE e dell’Armonia; solo avendo accesso all’Albero delle Vite e della Conoscenza dell’Amore di sé e del Creato, egli è finalmente un Partecipante alla Manifestazione continua ed Infinita.
(*) Il "Guardiano della soglia" e' il simbolo, come abbiamo gia' detto, degli schemi mentali di ognuno, che devono essere penetrati e modificati al meglio;  secondo l'ideologia iniziatica (es.: Gnosi) esso deve essere distrutto per evolvere, ma cio' che non viene facilmente detto ai loro adepti e' che esso risorge SEMPRE sotto altra forma (come la "fenice") e quindi deve essere in continuazione penetrato ed "ucciso" ad ogni scelta e per ogni situazione !

Così vivendo egli trasforma Se stesso e gli Atomi del proprio corpo; li trasmuta in Atomi Spirituali Personalizzandoli nello scopo della Manifestazione ed ecco che alla sua “morte” egli continua a vivere con un nuovo corpo IDEAle/EnergEtico, un corpo (insieme) di Tachioni (quanti di Luce), Fotoni, Elettroni/Positroni, Atomi, Molecole, Cellule, Organi, Sistemi, Corpi, il quale può con il solo desiderio, in quanto LIBERO da psico dipendenze, trasformarSI successivamente in altri tipi di corpi o Campi Psico Elettro Magnetici Informati (fatti anche di materia solida, liquida, gassosa, plasmica, elettronica, ma con proprietà di passaggio di stato immediate) cioè con sempre più gradi di libertà e così far vibrare la sua energia elettromagnetica in tutte le possibili frequenze, anche diverse da quelle di questa “dimensione” alla quale noi apparteniamo; egli può così spostarsi in tutte le dimensioni degli Universi possibili, con questi nuovi corpi Psico Elettronici a vertice Tachionico.

Ecco la vera Resurrezione, il togliersi dal ciclo di psico dipendenza delle “nascite” e delle “morti”; ovvero dall’obbligo del Ritorno, le riaggregazioni o le reincarnazioni; cioè riuscire e scegliere se, dove e quando livellarsi nella Manifestazione.
Il ritornare in vita in questa dimensione fisica (sul pianeta Terra) deve divenire una scelta, NON un obbligo derivante dal fatto di avere qualche Psico Dipendenza, con qualche cosa che ti obbliga a “ritornare”.

E’ solamente la Coerenza della propria Coscienza rispetto alla VERA Giustizia nell’Amore di Sé e del Creato, che permette all’Essere di potersi spostare a piacimento e secondo il proprio volere fra le varie dimensioni, dei vari Universi possibili, in quanto nel “trapasso” si portano con sé solo “qualità” o demeriti e non quantità.

Oggi viviamo tutti nella dimensione spigolosa, angolosa (TetraEdrica) dove le cose non “quadrano” e sono solo acutamente spigolose, ma se saremo abili potremo spostarci in dimensioni con più gradi di libertà (vedi il simbolo della Piramide, 1/6 del cubo, dimensione del nostro divenire) ovvero con maggiori gradi di Giustizia e Libertà nell’Amore.
E’ “nel qui ora” che si deve imparare ad essere Giusti; solamente “qui” possiamo andare a scuola per Essere ciò che dobbiamo Divenire.

Fino al momento del trapasso della “morteabbiamo la possibilità di mutare le nostre condizioni Spirituali di Consapevolezza; ma al momento del trapasso noi “firmiamo e sigliamo” tutti i nostri comportamenti e ci posizioniamo nelle dimensioni (spazi/tempi), affini ai nostri comportamenti, quelli per cui ci siamo preparati in questa dimensione “Tetraedrica” con un corpo fatto soprattutto di energia allo stato liquido/solido (75% di liquidi e 25% di solidi). 

Rivediamo questi concetti in altre parole:
Molti esseri risorgono, si riaggregano o si reincarnano sulla Terra, moltissime volte perché debbono acquisire altre informazioni e non sono stati capaci di rendersi liberi dalle psico dipendenze di questa dimensione perciò si obbligano, per via delle loro psico dipendenze a reincarnarsi a risorgere le volte necessarie, fino a riuscire ad essere Autosufficienti nel mantenere per sempre il loro corpo Energetico e ad imparare a decidere dove posizionarsi ad ogni loro “trapasso”.
Altri esseri, dopo varie reincarnazioni alla loro ultima “morte”, (la vita nella quale si manifesta il matrimonio Alchemico) con il loro nuovo corpo di Energia si incarnano volontariamente, cioè riprendono forma solamente per aiutare altri esseri ad evolvere nelle varie dimensioni.

Ciò equivale a dire che la Vita, la percezione di Sé, tende all’Infinito, non cessa assolutamente alla morte, che è solo il contrario della nascita, cioè una nuova nascita altrove.

La morte è la “separazione” del “piombo dall’oro”, antico principio alchemico che significa semplicemente: l’Ego/IO separa da Se Stesso tutto ciò che è legato alle leggi della materia solida, liberandosene manifesta il suo corpo interiore, quello Energetico Elettronico di materia plasmica, che ha molti più gradi di libertà, cioè più possibilità. 
La parte fatta di “materia solida” viene riciclata nel qui ora, sulla Terra, per poter partecipare ad altri corpi, minerali, vegetali, animali, umani o super umani, portando le informazioni della vita alla quale ha partecipato e  che sono appartenute all’essere “morto/nato”, che si è spostato in un altro spazio/tempo cioè altrove.

Per i particolari biologici vedi qui:
La PINEALE ...la ghiandola SACRA  - Una ghiandola chiamata Graal che secreta una sostanza oleosa detta il "cristo
" !
...ecco perche' Gesu' il nazareno era detto il cristo, cioe' l'illuminato !

Gesu'-cristo e' un mito solare dei cosiddetti "pagani".
Certo che si, ma non confondiamo gesu'-cristo con Gesu' il nazareno (questa confusione dei termini, nomi, e' l'eterno problema di coloro che non vanno in fondo ai problemi !) - vedi: cosa e', dove e' e chi e' il cristo ?

Il gesu'-cristo dei cristiani deriva da un mito solare, insito nelle religioni antiche ed anche in quella dell'Impero Romano di cui l'imperatore era il Pontefice maximum; i religiosi avendo compreso che le varie idee cristiane potevano minare l'Impero, decisero di inserire i loro concetti religiosi in quelli delle sette nascenti dette "cristiane", cambiando i nomi dei loro "dei" con i nomi allora in voga nelle varie sette cristiane...e cosi nacque gesu-cristo !
Gesu' il nazareno e' un soggetto che e' vissuto in Palestina c.a. 2000 anni fa, era figlio di Erode il grande ed anche un rabbi Esseno e divenuto successivamente uno Zelota, contro i Romani e contro i Farisei e Sadducei (sacerdoti e rabbini di Gerusalemme) che avevano cambiato la legge mosaica ed i profeti, la Torah,..... fin dal tempo di Giosia ed Esdra (600 anni prima dell'era volgare, nella cattivita' di Babilonia/Assiria), non seguendo la dottrina originale che era basata sull' IO SONO un Dio e sulla Legge dell'AmOr.

Il GESU'- cristo dei cristiani, e' in realta' il simbolo mitologico, della realta' del SOLE

- le PROVE
 

Video IMPORTANTE, sullo "SFIDANTE", il parassita, satana l'avversario, il diavolo, il guardiano della soglia...ecc. cosa e', dov'e' e chi e' ?

vedi: Chi e' Dio ?  + Chi e' il Diavolo/Satana  +  Chi e' il Cristos  + Chi siamo noi ? Progetto di Vita + Schema dell'IO + Sacro e profano + Simbolo del Natale + Simbolo della Chiesa + le prime 7 parole della Genesi + Gesu' cristo ritorna ?

HOME

BACK